La mostra "World humor Awards dal Mondo piccolo al Mondo grande", organizzata dall'associazione Lepidus di Fidenza in collaborazione con CralUsl Piacenza, con il contributo della Regione Emilia Romagna e con il patrocinio del Comune di Piacenza è visitabile fino al 9 luglio.
Dal 20 giugno sarà possibile accedere a Emilib tramite SPID.
In occasione della presentazione del docufilm sulla scrittrice piacentina Giana Anguissola prodotto da Roberto Dassoni “Con tanto coraggio e una piccola bugia”, che sarà proiettato al cinema Politeama venerdì 20 maggio alle 18.30 e alle 21 (ingresso gratuito), la biblioteca Passerini Landi espone nuovamente la mostra realizzata nel 2017 “Giana tra le righe. Scritti, immagini e luoghi di un'inedita Anguissola”.
Dal 1° ottobre puoi accedere ai servizi online delle biblioteche del Comune di Piacenza tramite SPID e dal 1° novembre questa modalità sostituirà le credenziali utilizzate in passato che rimarranno valide solo fino prossimo cambio password e comunque non oltre il 31 ottobre, tranne che per i minori di 18 anni e i cittadini stranieri.
L'accesso alle sale studio è libero ma attraverso il catalogo LeggerePiace è possibile prenotare il posto studio nelle seguenti sedi e orari.
Vi capita di trovare molti ebook di EmiLib occupati? Come fare per trovare quelli disponibili? Ecco le istruzioni!
Le Biblioteche del Comune di Piacenza offrono un servizio che permette a chi non è ancora iscritto in biblioteca di farlo stando a casa!
Sedi e orari di apertura delle biblioteche comunali di Piacenza. Dal 1 luglio al 31 agosto.