Sezioni

Storie da biblioteca

di Fufeng Xia

Yiyana è una ragazza molto povera, ma studia molto duramente giorno, quindi viene ammessa in un liceo privato.

Questa scuola è piena di studenti ricchi ,  quindi lei è spesso bullizzata .

Un giorno, Ginevra una compagna di classe di Yiyana , ha chiesto di salire sul tetto della scuola; Ha dovuto  andare perché altrimenti sarebbe stata trattata con maggior violenza con Yiyana . È andata sul tetto per aspettare Ginevra, ma non ha visto nessuno ed  ha deciso di andare in classe. Quando si è girata, ha visto  che Ginevra era Di fronte a lei, Yiyana  spaventata che è stata spinta dal tetto  da Ginevra perché  era innamorato di  un compagno di classe a cui  piaceva  Yiyana, così ha deciso di spingerla giù dal tetto 

Quando sono arrivate l'ambulanza e la polizia, Yiyana era già morta. Quando i genitori di Ginevra lo hanno saputo, non volevano che la loro figlia fosse imprigionata, quindi hanno usato i loro soldi  per dare la colpa dagli altri .

Yiyana si svegliò e scoprì di essere in paradiso e Dio le  disse: “Se vuoi ritornare nel mondo, devi trovare la chiave e aprire la porta misteriosa che si trova al piano più alto della biblioteca entro cinque ore altrimenti non tornerai mai più.

Dopo aver sentito questo, Yiyana decise di trovare la chiave. Entrò nella biblioteca e vide che era un'enorme  a tre piani ; sul piano più alto c'era la porta misteriosa.  Entrò dalla porta al primo piano e vide che i libri all'interno parlavano di cose che sarebbero accadute in futuro. Qui trova un libro con la prima lettera dal  titolo "s"  che brillava e yiyana pensa di poter trovare  altri libri i cui titoli avrebbero brillato, quindi inizia  a cercarli.Entra  nella porta del secondo piano all' interno trova i libri di  tutta la storia e  anche di  quello che era successo ieri era tutto registrato  qui. Dopo aver cercato a lungo, trova altri due libri con il  titolo con la lettera che i brilla “i” e “x” che formano “SIX” , “6”in inglese e si ricordò aveva già visto un libro intitolato “6” ,lo apre è vede che dentro c'è un chiave e Informazioni segrete sull’ azienda dei genitori di Ginevra. e pensa  che se queste informazioni finiscono in mano all'avvocato avrebbero sicuramente portato Ginevra e i suoi genitori in imprigione.

preso la chiave e apre la porta misteriosa,torno` nel mondo e  portò le informazioni segrete all' avvocato così Ginevra e suoi genitori finirono  in imprigione.  Yiyana si  trasferi` in un'altra scuola e continuo a vivere una vita normale.