Sezioni

Tesi di ricerca

La biblioteca Passerini-Landi diffonde l'indagine di una studentessa di Lettere Moderne dell'Università degli Studi di Milano che sta svolgendo una tesi in biblioteconomia sull'evoluzione della Public Library. La tesi riguarda la percezione di amichevolezza che le persone ricevono dalle biblioteche e le biblioteche del Comune di Piacenza e i loro utenti sono stati scelti come campioni della ricerca. Condividiamo quindi l'invito a fornire la propria opinione attraverso la compilazione del questionario.

Condividiamo la richiesta di compilazione dell'indagine:

Sono una studentessa magistrale di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Milano che sta svolgendo una tesi in biblioteconomia sull'evoluzione della Public Library.

Questo questionario anonimo è parte della mia ricerca di tesi e ha l'obiettivo di indagare la percezione dell’amichevolezza che gli utenti hanno del sistema bibliotecario urbano integrato piacentino. La compilazione richiede pochi minuti e le risposte saranno analizzate esclusivamente in forma aggregata, a fini scientifici.

Grazie per la collaborazione.

► Accedi al questionario